La dieta salutare

salute 3 Non ci sono dubbi, che quasi tutti noi vorremmo avere un fisico asciutto, magro. Purtroppo non a tutti è possibile ottenerlo. Nel nostro paese, sovrappeso capita sempre di più ai giovani. Il desiderio di avere un bel’ fisico rimane un sogno, non solo delle donne, ma sempre di più dei uomini. Perché succede questo? Il desiderio di avere un bel’ fisico viene rafforzato dai media. Sentiamo in continuazione, che solo i magri vanno verso il successo, o che solo le donne snelle piacciono ai uomini ecct.

 

Il vero pericolo sta nel fare delle diete drastiche, che ci permettono di dimagrire velocemente. Molto conosciuto e molto importante durante la dieta dimagrante è turyna, grazie alla quale la ghiandola pituitaria produce la quantità necessaria del ormone della crescita, il quale poi ci aiuta di smaltire il grasso. La mancanza di turyna,  sopratutto nelle donne porta al sovrappeso. Turina è contenuta nei frutti di mare, fegato e nelle carne rossa.

 

Di sopra abbiamo descritto tutto quello, che si deve consumare, per aiutare al nostro organismo di bruciare i grassi in eccesso. Abbiamo bisogno di L-carnitina, choliny, acido linoleico, turyna e di vitamina C. Ricordiamo ci, che la sana dieta non’ è solo sbarazzarsi dei chili in più. La dieta sana ci dovrebbe venire in mente come lo stile di vita sano e di mangiare sano. La dieta sana dovrebbe essere come una prevenzione per la nostra salute, perciò bisogna farla.

 

Alimentazione sanasalute 5

 

I chili in più gli accumuliamo prima di tutto nei anni. Basta chiudere occhio sui 2 chili in più durante anno, spiegando a se stesso, che non’ è tanto, ma tra cinque anni avremo già 10 kg in più. Succede cosi per colpa delle nostre abitudini sbagliate e di uno stile di vita sbagliato, che arriviamo a tante malattie. Se vogliamo dimagrire dobbiamo imparare quando veramente abbiamo fame, e invece quando abbiamo solamente voglia di qualcosa di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>