Come Eliminare l’Odore del Corpo “Bromhidrosis”

Come Eliminare l'Odore del Corpo “Bromhidrosis”Praticamente tutti si preoccupati per il loro odore del corpo ad un certo punto o un altro. Chi non ha fatto il (si spera) sottile ascella di controllo? Fortunatamente, ci sono modi che si può trovare un rapido sollievo, così come passaggi da seguire per diventare più igienico ed eliminare l’odore del corpo.

Trovare un Rapido Sollievo, dall’Odore

*Lavare il vostro corpo. Se si scopre che si sono un po ‘ puzzolente, hop sotto la doccia, se avete tempo. Odore del corpo è creato da batteri che causano l’odore, quindi risciacquare il corpo (e la parte che gli odori peggiori in particolare) può contribuire a dare ad eliminare l’odore rapidamente. Tuttavia, è importante utilizzare un sapone o un detergente antibatterico quando si lava te stesso, piuttosto che solo il risciacquo con acqua.

*Applicare un over-the-counter antitraspirante. Antitraspiranti formare un blocco di utilizzo di alcune sostanze chimiche (come l’alluminio) contro la sudorazione e la traspirazione, che aiuta ad eliminare l’odore del corpo.

*Utilizzare un deodorante per coprire l’odore del corpo rapidamente. La sudorazione non è male per te (a meno che è in eccesso e indicativo di un problema più grande, così non eliminarli del tutto.

*Utilizzare una miscela di perossido di idrogeno. Se siete a casa e non hanno alcun deodoranti o antitraspiranti a portata di mano, prova a mescolare un cucchiaino di 3% di perossido di idrogeno con una tazza di acqua.

Mescolare il composto insieme, e poi immergere un panno nella soluzione. Strofinare il panno umido sotto le ascelle per eliminare l’odore del corpo che si possono avere.

*Strofinare il disinfettante per le mani sulle vostre ascelle. Se siete in un luogo stretto e necessario per eliminare l’odore del corpo il più velocemente possibile, è possibile utilizzare disinfettante per le mani per eliminare l’odore. Utilizzare disinfettante per le mani come un sollievo da l’odore del corpo

*Uso diluito succo di limone. Succo di limone è pensato per essere un naturale antibatterico e antimicotico agente. A causa di questo, può essere usato come un rapido sollievo, dall’odore del corpo. Applicare il succo di limone per le ascelle, o in piedi, è possibile versare il succo di limone su una spugna, o strofinare le fette di limone sulla zona problema ludit.it.

Praticare una Buona Igiene per Eliminare l’Odore del Corpo

Praticare una Buona Igiene per Eliminare l'Odore del Corpo*Fare la doccia regolarmente. Come accennato in precedenza, l’assunzione di una doccia può aiutare a sbarazzarsi di odore del corpo rapidamente. Assicurarsi di fare la doccia ogni giorno può aiutare a mantenere una sensazione di pulizia e fresca mentre si svolgono le vostre attività quotidiane.

*Mantenere la pelle asciutta. Batteri come un ambiente con un sacco di umidità, cibo, calore e il corretto i livelli di pH e concentrazione di sodio, che può essere trovato nelle pieghe della pelle umida. A causa di questo, è importante asciugare la vostra pelle ogni volta che si diventa umido, se l’umidità è da prendere una doccia o sudorazione.

*Radersi le ascelle regolarmente. Questo può valere sia per gli uomini e le donne, anche se le donne più comunemente si radono le loro ascelle. Sbarazzarsi dei capelli nelle vostre ascelle può aiutare a ridurre la quantità di odore del corpo si hanno, perché i capelli assorbe gli odori facilmente; se hai meno capelli, ci saranno meno possibilità che l’odore del corpo è assorbito.

*Indossare tessuti traspiranti. Ci sono alcuni materiali sintetici che non respira molto bene a meno che non sia stato specificamente progettato per questo scopo (come poliestere). Se siete davvero preoccupati per l’odore del corpo indossare tessuti come il cotone, la lana, la seta o come assorbire l’umidità e sono meglio respirare capacità, il che significa che è più probabile faticare di meno e creare meno l’odore del corpo.

*Lavare i vestiti regolarmente. Come accennato in precedenza, l’odore del corpo può penetrare nel vostro abbigliamento. Se si suda molto in camicia e consentire la camicia a secco senza lavarlo, c’è una buona probabilità che quella maglia che ha un cattivo odore il giorno successivo. Provare a lavare i vestiti ogni volta che si suda a loro per tenerli, e voi stessi, odore di fresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>